In campo medico i sistemi laser sono i preziosi alleati del chirurgo in molte procedure, da operazioni di routine come la litotrissia della calcolosi biliare, ai più complessi interventi di resezione, ai più comuni trattamenti estetici (ringiovanimento cutaneo e vascolare, epilazione, trattamento di lesioni pigmentate benigne).
La tecnologia più avanzata mette a tua disposizione una vasta gamma di sorgenti e lunghezze d’onda adatte per le più svariate procedure chirurgiche. Ma quale scegliere?
Per fornirti una soluzione che sia al contempo versatile e affidabile, garantendoti le prestazioni elevate che ti aspetti, abbiamo messo a punto una famiglia di laser con diverse lunghezze d’onda che hanno un loro specifico effetto sul tessuto biologico. La combinazione tra l’interazione laser-tessuto e i parametri di funzionamento del laser, determina l’effetto complessivo finale del sistema laser durante l’intervento chirurgico.
La gamma di prodotti Convergent Photonics include sorgenti laser ad alta energia utilizzate per tagliare e saldare i tessuti, e sorgenti laser a basse energie la cui luce laser di lunghezza d'onda inferiore riesce a penetrare in profondità nella pelle, interagendo con la struttura interna delle cellule e producendo una efficace azione biostimolante.
Non hai che da scegliere.
Scopri il laser perfetto per le tue esigenze